mercoledì 17 giugno 2009

Alice Taticchi Miss mondo Italia 2009

Giovanissima, bellissima e con un nome da favola, che questa volta è diventata realtà: Alice. Alice Taticchi è Miss Mondo Italia 2009. É stata incoronata a Gallipoli "Bleu Salento" di fronte ad un affascinante e incantevole Jonio da Elsa Di Gati giornalista e conduttrice Rai e da Alessandro Magrino per Maria Cristina Sterling.
Lo spettacolo è stato condotto da Giancarlo Magalli ed Antonella Caramia. La bella tra le belle ha diciannove anni che compirà il 25 giugno, proprio il giorno in cui sosterrà gli scritti per la maturità scientifica.
Frequenta il liceo Alessi ed è di San Mariano. Alice è alta 184 centimetri, capelli castani, occhi castano-verdi, corpo statuario e già in passato, nel 2007 ha vinto il titolo di "Più bella del Mondo" e l'anno scorso si è qualificata prima nell'edizione dello School Day 2008 organizzato da Simone Ferroni, noto come "Mone" e capitanato da Giudo Amico.
Parla correttamente tre lingue, si interessa di economia, ha una dizione praticamente perfetta, presenza scenica e portamento impeccabile.
[...]
Floriana Lenti

Nessun commento:

Posta un commento