venerdì 30 maggio 2014

Piacere Barbecue dal 6 al 15 giugno

Il Claim è pronto, le grigliate e gli eventi al profumo di brace anche. Al motto di “Prima il dovere e poi il braciere!” torna per la seconda edizione “Piacere Barbecue”, il festival interamente dedicato al culto del barbecue, che si terrà da giovedì 6 a domenica 15 giugno al percorso verde di Pian di Massiano, con anteprima speciale questa domenica, la “1000 Griglia”, nella giornata nazionale del barbecue.
L'anno scorso l'evento ha colpito nel segno con 55mila presenze. Così gli organizzatori, ConsulTravel e l'Agenzia Sedicieventi di Eugenio Guarducci, tornano all'attacco con novità e gustosi ampliamenti.

Il festival si articola in tre aree. Nella prima, “Il Braciere è tutto mio!” vige la regola del “fai da te”, visto che si potranno acqui stare all'Emporio del fresco la carne, il pesce, il formaggio, le verdure e il pane da grigliare con le proprie mani.
Ci sarà poi l'area ristorativa, “Mi faccia il braciere!”, con menu selezionati proposti da otto ristoranti, mentre un mix delle prime due sarà il “Vip grill”, uno spazio dove si potrà acquistare l'esclusivo servizio di “Chef solo per te”.

In più eventi speciali, corsi, laboratori, degustazioni guidate, incontri e presentazioni.

La Nazione Venerdì 30 Maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento